top of page

UN APPROCCIO INNOVATIVO E BREVETTATO

L'EVOLUZIONE TECNICA DEI NOSTRI GIRARROSTI

La nostra attenzione fin da subito si è focalizzata sulla realizzazione di prototipi, migliorando i tradizionali girarrosti. In primis abbiamo cercato di migliorare la parte tecnica dell'ingranaggio per una maggiore affidabilità e per poter eliminare le parti di consumo, evitando cosi le manutenzioni nel tempo.
A differenza dei tradizionali girarrosti dove utilizzano boccole o cuscinetti di scorrimento che il tempo e l’utilizzo frequente  possono rovinare e avere cosi  scarsa affidabilità della macchina, il nostro nuovo sistema di ingranaggio, ad oggi brevettato come invenzione industriale, ruota alloggiato in una camera appositamente creata, per poter eliminare tutti gli organi di scorrimento e di consumo.

 

DSC08380.jpg
DSC08376_edited.jpg

IL NOSTRO INGRANAGGIO:
BREVETTATO COME INVENZIONE INDUSTRIALE

Il nostro nuovo sistema di ingranaggi roto orbitali svolge la funzione di ruotare dolcemente la spada su se stessa in rotazione continua con un numero di denti calcolato per garantire una cottura perfetta in tutte le parti dell'alimento.

Non avendo il bisogno di boccole di scorrimento per sostenere l'ingranaggio, il consumo dello stesso si riduce a zero, allungando il tempo d'uso della macchina senza manutenzioni.

Inoltre, senza l'ausilio di fermagli, il movimento di carico e scarico è semplice e veloce, ideale per servire le pietanze nel minor tempo possibile.

DETTAGLI RAGIONATI

Ci distinguiamo dalle altre aziende per un design all’apparenza minimal, lineare, pulito ma con tanti dettagli innovativi che fanno la differenza: come ad esempio il porta brugola integrato nel cavalletto, le vasche raccogli olio componibili e il carico/scarico delle spade con un innesto rapido senza il bisogno di viti e fermagli. Tutti i materiali che utilizziamo sono solo di alta qualità, per garantire un uso frequente e duraturo nel tempo.


 

DSC08490_edited.jpg

Siete interessati a conoscere i nostri prodotti?

bottom of page